Modulistica pubblica

Basta anche una parola

Personale

Si pubblicano i moduli per la comunicazione di eventuali assenze dei docenti e del personale ATA.

Si pubblica la scheda Progetti e Attività a.s. 2022-23. Si invitano i docenti a quantificare i costi del progetto o a barrare la casella a costo zero.

File scheda-progetti-e-attivita-s-2022-23.docx24.37 KB

Si pubblica il modello aggiornato per l'ingresso gratuito dei docenti nei Musei e nei Siti di interesse Archeologico, storico e culturale dello Stato.

Si pubblica lo stampato per la richiesta di firma nel registro elettronico.

Si pubblica lo stampato per la richiesta del pagamento dei vari progetti (NON PAGATI CON F.I.S.) a.s. 2021-22.

Si pubblica il modulo di richiesta per le ferie estive docenti a.s. 2020-21, entro sabato 19 Giugno 2021.

Microsoft Office document icon richiesta-ferie-estive-docenti.doc41 KB

Si pubblica lo stampato per chiedere attività temporanee e occasionali.

Microsoft Office document icon richiesta-autorizz-altra-attivita.doc45 KB

Studenti

Si allega lo stampato di richiesta ore di assistenza per studenti certificati L. 104/92, da inviare al Dirigente Scolastico.

File richiesta-ore-assistenza-alla-scuola.docx11.96 KB

Si pubblica il modulo di delega per il ritiro del LIBRETTO SCOLASTICO PERSONALE dello studente.

Ai docenti responsabili dei Progetti e Attività d'Istituto - Stampato per Elenco Studenti ai fini del credito formativo -.

CMS Drupal ver.7.88 del 16/02/2022 agg.24/02/2022