ESITI degli scrutini

Si rende noto quanto segue in merito alla pubblicazione degli esiti relativi agli scrutini finali del corrente Anno Scolastico

0

ESITI degli scrutini delle classi Quinte

Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione, per ogni studente, della dicitura “ammesso” e “non ammesso” all’esame, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. I voti in decimi riferiti alle singole discipline sono riportati … nell’areariservata del registro elettronico cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

La pubblicazione degli esiti relativi alle classi Quinte avverrà a partire da Venerdì 09 Giugno 2023

ESITI degli scrutini delle classi Prime, Seconde, Terze e Quarte

Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione, per ogni studente, della dicitura “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai ragazzi che hanno frequentato la classe Terza o la classe Quarta, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. I voti in decimi riferiti alle singole discipline sono riportati … nell’area riservata del registro elettronico cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

La pubblicazione degli esiti relativi alle classe Prime, Seconde, Terze e Quarte avverrà a partire dalla serata di Venerdì 16 Giugno

A partire da Sabato 17 Giugno i Coordinatori di classe provvederanno a trasmettere alle famiglie dei ragazzi oggetto di sospensione di giudizio, tramite il servizio di messaggistica MasterCom Messenger, il materiale contenente le indicazioni per il recupero.

Nel corso del mese di Giugno saranno pubblicati, sul sito dell’Istituto, i calendari dei corsi di recupero estivo. Verranno attivati i corsi solo per alcune discipline (segnatamente quelle con un numero maggiore di sospensioni di giudizio). La frequenza dei corsi di recupero non è obbligatoria ma, per i ragazzi oggetto di sospensione di giudizio, fortemente consigliata.

Gli esami di assolvimento del debito formativo finalizzati alla soluzione della sospensione di giudizio si terranno nel mese di Settembre secondo il calendario che verrà pubblicato dopo il 20 Agosto 2023.