IIS Olivelli Putelli

Registro Elettronico Famiglie

Il registro elettronico è un sistema online che permette ai genitori e agli studenti di visualizzare i voti, le assenze e le comunicazioni della scuola.

Cos'è

Il registro elettronico di una scuola superiore è un sistema informatico che permette ai genitori degli studenti di accedere a informazioni relative al rendimento scolastico dei loro figli.

Attraverso questo sistema, i genitori possono visualizzare i voti ottenuti nelle varie materie, le assenze degli studenti e le comunicazioni dei docenti.

Il registro elettronico è accessibile tramite una piattaforma web, protetta da un login e una password, che consente l’accesso solo agli utenti autorizzati. In questo modo, i genitori possono accedere alle informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, semplicemente utilizzando un dispositivo connesso a Internet.

Il registro elettronico è uno strumento utile per i genitori, in quanto consente loro di seguire da vicino il rendimento scolastico dei propri figli e di essere informati tempestivamente di eventuali problemi o situazioni particolari.

A cosa serve

Il registro elettronico è uno strumento utile per i genitori, in quanto consente loro di seguire da vicino il rendimento scolastico dei propri figli e di essere informati tempestivamente di eventuali problemi o situazioni particolari.

Come si accede al servizio

Si comunica che è possibile ritirare in segreteria le credenziali di accesso al Registro on line.

Servizio online

Autenticazione

L’accesso avviene tramite credenziali fornite dall’Istituto.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Credenziali di accesso fornite dall’Istituto.

Tempi e scadenze

Inizio anno scolastico

12

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Servizio offerto alle famiglie degli studenti.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: