Registro Elettronico Famiglie

Il registro elettronico è un sistema online che permette ai genitori e agli studenti di visualizzare i voti, le assenze e le comunicazioni della scuola.

Cos'è

Il registro elettronico di una scuola superiore è un sistema informatico che permette ai genitori degli studenti di accedere a informazioni relative al rendimento scolastico dei loro figli.

Attraverso questo sistema, i genitori possono visualizzare i voti ottenuti nelle varie materie, le assenze degli studenti e le comunicazioni dei docenti.

Il registro elettronico è accessibile tramite una piattaforma web, protetta da un login e una password, che consente l’accesso solo agli utenti autorizzati. In questo modo, i genitori possono accedere alle informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, semplicemente utilizzando un dispositivo connesso a Internet.

Il registro elettronico è uno strumento utile per i genitori, in quanto consente loro di seguire da vicino il rendimento scolastico dei propri figli e di essere informati tempestivamente di eventuali problemi o situazioni particolari.

Come si accede al servizio

Si comunica che è possibile ritirare in segreteria le credenziali di accesso al Registro on line.

Servizio online

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: