IIS Olivelli Putelli

Registro Elettronico Docenti/Studenti

Registro Elettronico Accesso Docenti Accesso Studenti

Cos'è

Servizio che permette l’accesso al registro elettronico MasterCom in uso nell’Istituto.

A cosa serve

Tramite il registro elettronico si può effettuare la firma di presenza e la registrazione dell'argomento di lezione. Viene utilizzato per la gestione completa delle classi assegnate: dall'inserimento delle valutazioni, alla rilevazione presenze e gestione degli alunni, dei ritardi e dei permessi vari. Sul registro sono inoltre presenti le comunicazioni ufficiali di interesse.

Come si accede al servizio

L'accesso avviene tramite credenziali fornite al momento della presa di servizio o al momento dell'iscrizione dello studente.

Autenticazione

L’accesso avviene tramite credenziali fornite al momento della presa di servizio o al momento dell’iscrizione dello studente.

Credenziali di accesso fornite dall’Istituto.

Inizio anno scolastico

Servizio offerto ai docenti e agli studenti.