Settimana di recupero potenziamento cl. 1 e 2 ENG

Per le classi PRIME E SECONDE ENG, la settimana dal 17 al 22 Aprile 2023 sarà dedicata al recupero e al potenziamento degli apprendimenti.

Ai Docenti e agli Studenti delle classi

Del Biennio – Indirizzo ENG

Oggetto: Settimana di recupero/potenziamento.

Si ricorda che per le classi PRIME E SECONDE ENG, la settimana dal 17 al 22 Aprile 2023 sarà dedicata al recupero e al potenziamento degli apprendimenti.

Pertanto, l’attività didattica ordinaria verrà sospesa e gli studenti per l’intero orario scolastico

Procederanno al recupero delle lacune del secondo quadrimestre, con la modalità di studio

Autonomo definita nei Consigli di Classe.

Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC e che hanno l’opzione “libera attività di studio senza assistenza di personale docente” sono tenuti a svolgere l’attività di recupero in classe.

Gli studenti non impegnati nelle lezioni di recupero potranno essere coinvolti in attività Peer to Peer verso i compagni di classe o in progetti di potenziamento predisposti dal docente.

La settimana di recupero/potenziamento si concluderà con una verifica degli apprendimenti, i cui esiti verranno registrati nel registro di classe.