Gli Stage si terranno in Sardegna, Lago di Garda e Territorio di Valle Camonica nel periodo maggio/giugno 2023.

A TUTTI GLI STUDENTI DELLE CLASSI

4^ DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO

IMPEGNATI NELL’ATTIVITA’ DI STAGE RELATIVA AI P.C.T.O.

(EX ALTERNANZA S.-L.)

IN SARDEGNA – LAGO DI GARDA – E TERRITORIO-

AI GENITORI DEGLI STUDENTI

OGGETTO: Incontro con gli STUDENTI e i GENITORI dell’Istituto Alberghiero coinvolti nelle attività di Stage in Sardegna, Lago di Garda e Territorio di Valle Camonica nel periodo maggio/giugno 2023.

Si comunica che VENERDI’ 12 MAGGIO 2023, dalle ore 13:00 alle ore 14:00, presso i locali del Laboratorio di Sala della Sezione IPSSAR dell’istituto, è convocata una riunione per presentare l’attività di P.C.T.O. (EX Alternanza Scuola Lavoro), che si svolgerà nelle strutture della ristorazione sul Lago di Garda, della Valle Camonica e in Sardegna nei mesi di MAGGIO/GIUGNO 2023.

All’incontro saranno presenti il Prof. Ivan Dossi e il Prof. Cristiano Augimeri che forniranno tutte le informazioni necessarie ad affrontare in modo costruttivo il periodo di stage in azienda. Si ricorderà quali sono i diritti e quali i doveri degli alunni durante questo periodo formativo.

Confidando nella partecipazione numerosa di Genitori e studenti, si inviano cordiali saluti.