Acquisto divise di sala e cucina per gli studenti delle cl. 1^ ENG. – I. e F.P.

Da quest’anno scolastico l’Istituto ha deciso di appaltare la fornitura delle divise di Sala e di Cucina.

ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

CLASSI 1 A ENG – 1 B ENG – 1 A IeFP

OGGETTO: Acquisto divise di sala e cucina per gli studenti delle cl. 1^ ENG. – I. e F.P.

Si informano i genitori delle classi in indirizzo che da quest’anno scolastico l’Istituto ha deciso di appaltare la fornitura delle divise di Sala e di Cucina per uniformarle e ottenere dei prezzi più contenuti rispetto all’acquisto di ogni singolo capo in negozi fisici o on -line. Dall’esame dei preventivi richiesti è stata selezionata la ditta FARMEC di Rogno, approvata con delibera del Consiglio d’istituto del 14/11/2023.

IL COSTO DELLA DIVISA COMPLETA E’ DI € 180,00 a carico delle famiglie. Il pagamento è notificato dal sistema PAGOINRETE tramite una mail al genitore (da noreply@istruzione.it) da effettuare on line o recandosi ad uno sportello con il bollettino nominale consegnato al singolo studente ENTRO E NON OLTRE IL 25 NOVEMBRE 2023.

La scuola provvederà al controllo del pagamento effettuato da parte delle famiglie e alla relativa consegna della divisa.

NOTA BENE: agli studenti ripetenti già in possesso della divisa verrà consegnato solo il grembiule.

Per questi la quota individuale è diversa nella emissione del pagamento.

La divisa completa di CUCINA prevede

Scarpe antinfortunistiche
Pantaloni nero cuoco
Giacca bianca cuoco
Cappello stoffa
Grembiule bianco
Fazzoletto cuoco
Torcione
Patch con logo dell’Istituto per giacca da cucina

La divisa completa di SALA prevede

Pantaloni nero
Camicia bianca
Grembiule pettorina
Papillon nero
Scarpa da cameriere/a
Patch con logo dell’Istituto per grembiule di sala

La ditta incaricata verrà in Istituto per la misurazione delle taglie per singolo studente. Gli assenti dovranno recarsi personalmente presso la sede di Rogno.

SI RICORDA CHE L’ACCESSO AI LABORATORI DI ESERCITAZIONE PRATICHE È CONSENTITO SOLO CON LE DIVISE COMPLETE.