Adempimenti di fine anno scolastico per i docenti

Si ricordano gli adempimenti dei docenti per le operazioni conclusive dell’anno scolastico.

A TUTTI I DOCENTI DELL’ISTITUTO

OGGETTO: Adempimenti di fine anno scolastico – .

Con la presente, come da Piano Annuale delle Attività a.s. 2022/23, si ricordano gli adempimenti dei docenti per le operazioni conclusive dell’anno scolastico.

Da  Lunedi 5

a Giovedi15

Giugno 2023

Scrutini finali
Per l’indirizzo ENG Compilazione dei PFI e, al termine dello scrutinio, caricamento degli stessi:

û   in formato PDF, nella cartella “PFI 2022-23” del registro elettronico

û   in formato WORD, nell’apposito form: https://forms.office.com/e/27xnsYbxiH

Venerdì 16 Giugno 2023

Collegio Docenti in modalità videoconferenza su piattaformaTeams

Ratifica esiti scrutini finali

Venerdì 16 Giugno 2023

Comitato valutazione
Entro

Sabato 17 Giugno 2023

Adempimenti amministrativi di fine anno scolastico:

ü  Inserimento programmazione svolta e relazione finale nel registro elettronico secondo le modalità comunicate tramite Mastercom Messenger

ü Presentazione modulo pagamento dei progetti a.s. 2022/2023 (segreteria del personale).

(il modulo è reperibile nel sito al percorso: scuola-carte della scuola-modulistica-vedi tutti-rendicontazione progetti 2022-23)

Docenti contratto tempo determinato:

ü  Consegna in vicepresidenza dei libri di testo in uso ricevuti in prestito o richiesti alle case editrici.

ü  Consegna, delle verifiche scritte da somministrare, a settembre, agli studenti con giudizio sospeso

(ufficio di Vicepresidenza)

Docenti contratto tempo indeterminato:

ü  Comunicazione dei  desiderata per l’orario settimanale delle lezioni a.s. 23/24 tramite la compilazione dell’apposito form al seguente link: https://forms.office.com/e/5YQiT5UCze

Entro

Sabato 17 Giugno 2023

Docenti tutor:

ü  Al termine dello scrutinio comunicazione alle famiglie dell’eventuale insuccesso scolastico

ü  Comunicazione alle famiglie di eventuali debiti formativi  tramite il registro elettronico secondo le modalità comunicate nel manuale degli scrutini

ü  Disponibilità ad incontrare (online o in presenza), dopo la ratifica degli esiti da parte del collegio dei docenti, le famiglie degli studenti con debito formativo previo appuntamento fissato mediante la piattaforma teams

Docenti contratto tempo indeterminato e docenti a T. D. con nomina fino al 31/08:

Compilazione del modulo di richiesta delle ferie reperibile nella sezione “modulistica” della home page dell’Istituto e invio dello stesso, all’indirizzo mail della scuola bsis02700d@istruzione.it .

Si ricorda che le ferie devono necessariamente essere calendarizzate a partire dal 1 Luglio..

Lunedi 19 Giugno 2023 Insediamento Commissioni Esami di Stato