Assemblea informativa in videoconferenza indetta dalla CISL SCUOLA

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

DELL’ISTITUTO

OGGETTO: Assemblea Informativa aperta a tutti in Videoconferenza MARTEDI’ 7 MARZO 2023, alle ore 16.00. Indetta dall’Organizzazione Sindacale CISL SCUOLA Brescia- Vallecamonica.

Come da richiesta del 03 Marzo 2023, l’Organizzazione Sindacale di cui all’oggetto, in occasione della pubblicazione dell’OM sulla mobilità e del relativo contratto per il triennio 22/23 – 24/25, ha indetto un’assemblea informativa aperta a tutti che si terrà MARTEDI’ 7 MARZO ORE 16:00 in modalità “a distanza”.

L’Assemblea Informativa si svolgerà online come indicato, di seguito il LINK per partecipare:

Si allega l’Informativa Videoconferenza attraverso la piattaforma GOOGLE MEET dell’Organizzazione Sindacale CISL SCUOLA Brescia- Vallecamonica.