E' indetta per GIOVEDI 2 MAGGIO 2024, DALLE ORE 08.00 ALLE 11,00, l’Assemblea Sindacale online del personale DOCENTE E ATA

Al personale docente

e ATA  dell’istituto

OGGETTO: Assemblea Sindacale on-line in orario di servizio del personale DOCENTE E ATA – indetta da UIL SCUOLA RUA BS –

Come da richiesta dell’Organizzazione Sindacale di cui all’oggetto –   é  indetta per  GIOVEDI 2 MAGGIO 2024, DALLE ORE 08.00 ALLE 11,00,  l’Assemblea Sindacale online del personale DOCENTE E ATA, secondo l’ordine del giorno indicato nella convocazione allegata.

Considerato che l’Assemblea Sindacale si tiene in orario di servizio, il Personale DOCENTE E ATA é invitato a inviare l’adesione, entro le ore 12,00 di Lunedì 29 Aprile 2024 all’indirizzo e-mail dell’Istituto.

L’Assemblea Sindacale si svolgerà online come indicato

Si allega la convocazione sindacale con l’ordine del giorno dell’Organizzazione UIL SCUOLA RUA di Brescia.