Attività d’Istituto – venerdì 22 dicembre 2023

Si comunica che sono state autorizzate le seguenti Attività d’Istituto per VENERDI 22 DICEMBRE 2023.

Ai genitori degli studenti

Al sito web dell’istituto

OGGETTO: Attività d’Istituto – Venerdì 22 Dicembre 2023 –

Le attività si articoleranno secondo il seguente programma:

Gli studenti delle classi 4^ A – 5^ A rim. – 4^ E past. – 5^ C inf. – 4^ B – 5^ A – 5^ B liceo – 4^ A – 4^ B aft –  parteciperanno alle attivita’ in presenza

presso l’aula magna dell’istituto

Ore 8,00 – 10,00: Lezione regolare in classe.

Ore 10,00 – 12,00: Incontro in Aula Magna dell’Istituto sui temi della violenza di genere.

Ore 12,00: Auguri del Dirigente Scolastico – Termine dell’attività –

Ore 12,30: Gli studenti potranno fare ritorno alle proprie abitazioni.

Le classi non presenti in aula magna potranno partecipare all’iniziativa in videoconferenza –  collegandosi al link che verra’ condiviso con gli insegnanti tramite mastercom messanger.

Si ricorda che le Attività d’Istituto programmate costituiscono regolare attività scolastica e tutti sono tenuti a partecipare.