Attività P.C.T. O – Calendario del Project work con il giornale di Brescia.

Si comunicano le date degli incontri del Project work, con le modalità di svolgimento delle ore utili all’attività P.C.T.O. per la classe 4^ B LICEO.

Agli studenti della classe 4^ B LICEO

Ai Docenti del consiglio di classe

della 4^ B LICEO

Oggetto: Attività P.C.T. O – Calendario del Project work con il giornale di Brescia.

Si comunicano in allegato le date degli incontri, con le modalità di svolgimento, delle ore utili all’attività P.C.T.O.  per la classe 4^ B LICEO.

Le date sono indicate dall’organizzazione del giornale, si chiede pertanto massima attenzione ai docenti in orario nel far partecipare gli studenti agli incontri previsti, che saranno in diretta.

Per quanto riguarda l’uscita in sede, la data sarà riferita al consiglio di classe non appena sarà stabilita dal giornale di Brescia, indicativamente tale data ricadrà nel mese di marzo.

Per ulteriori informazioni si invita a contattare su Teams le referenti Paola Antonioli e Cinzia Basili.