Attività P.C.T.O.- Laboratorio di scrittura LATeX.

Si terranno due incontri in collaborazione con i docenti dell’Università Cattolica, sull’utilizzo del linguaggio di scrittura LATeX.

delle classi 4^ A e 4^ B LICEO

Oggetto: Attività P.C.T.O.-  Laboratorio di scrittura LATeX.

Si comunica che si terranno due incontri, utili ai fini del conteggio delle ore per l’attività  P.C.T.O., in collaborazione con i docenti dell’Università Cattolica, sull’utilizzo del linguaggio di scrittura LATeX.

Gli incontri si terranno nei giorni:

– Giovedì 18 Gennaio 2024 –  Giovedì 1 febbraio 2024 -.

Indicativamente dalle ore 08:30 alle ore 16:00, presso il Laboratorio di topografia del nostro Istituto.

Gli studenti si recheranno regolarmente nelle loro aule all’inizio delle lezioni e saranno accompagnati, alle ore 8:30, dai docenti in servizio nel Laboratorio di topografia. Agli studenti sarà richiesto un indirizzo mail per l’iscrizione alla piattaforma gratuita Overleaf, utile ai fini del laboratorio stesso.

Tali incontri, utili ai fini del conteggio ore dell’Attività P.C.T.O., sono da considerare obbligatori e pertanto si raccomanda agli studenti la partecipazione per l’intera durata degli eventi. Per ulteriori informazioni, si invita a contattare su Teams le referenti proff.sse Paola Antonioli e Cinzia Basili.