Buon Anno Scolastico

Nell’augurarVi un buon anno scolastico, desidero rinnovarvi l’invito a cogliere la Scuola come una grande occasione per la Vita.

AGLI STUDENTI

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

Nell’augurarVi un buon anno scolastico, desidero rinnovarvi l’invito a cogliere la Scuola come una grande occasione per la Vita, in relazione ai diversi ruoli rivestiti nella Comunità Scolastica dell’Olivelli Putelli.

La crescita personale passa attraverso il convinto impegno nelle attività di rispettiva competenza e nel rispetto delle persone con cui interagiamo quotidianamente, prestando attenzione alle loro idee e al loro sentire individuale.

Tutti dobbiamo contribuire a rendere la nostra scuola un ambiente sereno e stimolante affinché le attività di Istruzione e Formazione generino la crescita intellettuale, umana e spirituale di ciascuno.

Buon Anno Scolastico