Campionato Nazionale delle Lingue – Esame di qualificazione

Giovedì 23 Novembre alle ore 10:15 presso i laboratori di Informatica 1 e 2, si terrà l'Esame di qualificazione al Campionato Nazionale delle Lingue.

AGLI STUDENTI interessati

Come da Elenco allegato

AI DOCENTI

di Lingue Straniere delle classi interessate

OGGETTO: Campionato Nazionale delle Lingue.

Si comunica che gli studenti selezionati a partecipare al Campionato Nazionale delle Lingue per le lingue inglese e spagnolo sono invitati a presentarsi per sostenere l’esame di qualificazione Giovedì 23 Novembre alle ore 10:15 presso i laboratori di Informatica 1 e 2, primo piano Ragioneria.

Si invitano pertanto i rispettivi docenti di lingua straniera ad informare i colleghi del proprio consiglio di classe dell’assenza dei suddetti studenti in tale data per evitare il sovrapporsi di interrogazioni e/o verifiche scritte.

L’esame avrà la durata di 90 min. Al termine gli studenti in uscita si recheranno a casa, coloro i quali hanno in orario altre ore di lezione proseguiranno la normale attività didattica.

Gli studenti migliori delle classi QUINTE potranno essere candidati e, in base alla posizione ottenuta nella graduatoria nazionale, avranno la possibilità di accedere alla fase SEMIFINALE che, si ricorda, si terrà in modalità on line in data 6 febbraio 2024.