Colloqui generali 2° quadrimestre in modalità a distanza

• Ai genitori degli studenti
  • Agli studenti e p.c. Ai docenti

OGGETTO: Colloqui generali 2° quadrimestre in modalità a distanza

Come per il 1° quadrimestre, anche nel 2° quadrimestre i Colloqui Generali si svolgeranno a distanza utilizzando la Piattaforma Teams affinché in tempi contenuti tra i 60 e i 90 minuti vi sia per tutti i genitori la possibilità di interagire con i docenti della classe frequentata dal rispettivo figlio.

Nell’ora del giorno indicato nel calendario dei colloqui, quanti si saranno prenotati verranno contattati dai docenti sull’account Teams a cui ciascun allievo accede con le proprie credenziali (i.e. username e password): ogni quattro minuti circa sarà inviata una chiamata dai diversi docenti della classe. A tal proposito si esorta ad effettuare il collegamento sia una decina di minuti prima dell’orario stabilito, avvalendosi dell’apporto degli allievi.

Al termine del colloquio con ogni singolo docente il genitore avrà cura di chiudere la chiamata per poter ricevere quella di un altro docente. Si procederà in questo modo, sino all’ultimo contatto programmato.

Premesso che occorre prenotare il colloquio entro le ore 13,00 del giorno precedente a quello in calendario, perché solo chi si è prenotato riceverà la chiamata, si fornisce il link per effettuare la prenotazione:

Nel chiedere ai genitori la massima collaborazione nel rispetto della puntualità e della durata prevista per ogni interlocuzione, si auspica un ottimale svolgimento dell’iniziativa e si porgono cordiali saluti.