Comunicazione alle famiglie – Proclamazione sciopero generale del 17 novembre 2023

Si comunica che è stato proclamato uno sciopero dalle seguenti Organizzazioni Sindacali: CGIL – UIL - SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente- FeNSIR –

AGLI STUDENTI E AI LORO GENITORI

Oggetto: Comunicazione alle famiglie – Proclamazione Sciopero Generale per tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, Comparto ISTRUZIONE e RICERCA – SETTORE SCUOLA.

Si comunica che è stato proclamato uno sciopero dalle seguenti Organizzazioni Sindacali: CGIL – UIL – SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente- FeNSIR – USB Pubblico Impiego.

Si avvisa che le Organizzazioni Sindacali in oggetto hanno proclamato lo sciopero di tutto il personale della scuola per l’intera giornata del 17 Novembre 2023.

Non si garantisce pertanto la regolarità delle lezioni e dei servizi da parte  del  personale  docente  e  non docente  per l’intera  giornata.

Gli studenti e le famiglie sono  invitati  a  prendere  nota  della  presente comunicazione.