Comunicazioni organizzative per Stage linguistico in Inghilterra

Intendiamo darvi alcune prime indicazioni in merito alla partenza e all'alloggio per lo Stage Linguistico in Inghilterra.

Agli studenti che hanno aderito  allo stage linguistico in inghilterra

classi del triennio afm, cat, info, eng.

classi terze e quarte

del lic. opz. sc. applicate

alle famiglie

Oggetto: Comunicazioni organizzative per Stage linguistico in Inghilterra.

Gentilissime famiglie

Innanzitutto vi ringraziamo per aver scelto di prendere parte allo stage linguistico 2023-2024. Con questo messaggio intendiamo darvi alcune prime indicazioni in merito alla partenza ed all’alloggio. Nella speranza di essere sufficientemente chiari e sintetici andremo ad esporvi le questioni per punti:

1. I ragazzi raggiungeranno il Regno Unito tramite volo aereo. Data la numerosità dei partecipanti si è optato per la suddivisione del totale dei ragazzi in 5 gruppi, quattro dei quali destinati a Brighton ed uno diretto a Londra.

1. I voli destinati ai ragazzi diretti a Brighton partiranno tutti dall’aeroporto di Milano-Malpensa. I quattro gruppi destinati a Brighton saranno composti nella maniera sotto descritta:

GRUPPO A: (Dal 26 Febbraio al 04 Marzo 2024): Classi 3B LIC, 4B AFT, 4B LIC. Accompagnatori Prof. Bono e Prof. Fanti. Partenza al mattino. Comunicheremo più avanti gli orari esatti.

GRUPPO B: (Dal 26 Febbraio al 04 Marzo 2024): Classi 4A AFT/SIA, 4A CUC, 4A INT/CAT, 4A LIC, 4A RIM, 4B AFT(c.o.). Accompagnatore Prof. Pianta Claudia. Partenza al pomeriggio.

GRUPPO C: (Dal 04 Marzo all’11 Marzo 2024): Classi 3A CAT, 3A CUC, 3A INT, 3A LIC, 3A RIM. Accompagnatori Prof. Salvetti e prof. Comensoli. Partenza al mattino.

GRUPPO D: (Dal 04 Marzo all’11 Marzo 2024): Classi 3B RIM, 3C INT, 3A AFT, 3A SIA. Accompagnatori Prof. Trotti Domenica. Partenza al pomeriggio.

Il volo per Londra partirà dall’aeroporto di Bergamo – Orio al serio. Tale gruppo avrà la seguente configurazione:

GRUPPO E: (dal 02 Marzo al 09 Marzo 2024): Classi 5A AFT/SIA, 5A CAT, 5A CUC, 5A RIM, 5B LIC, 5B RIM, 5E PAS. Accompagnatori Prof. Grappoli Roberta.

1. Gli studenti alloggeranno in famiglia in due/tre persone. E’ TASSATIVO che gli accoppiamenti di due o tre persone che dovranno alloggiare nella stessa famiglia appartengano allo stesso gruppo di partenza, con riferimento a quanto specificato sopra al punto “b”. I ragazzi devono compilare il seguente form per indicare agli insegnati accompagnatori le loro preferenze in merito alla configurazione degli accoppiamenti.

Il form dovrà essere compilato tassativamente entro il 04/12/2023. Se non verrà fornita alcuna indicazione gli accoppiamenti verranno decisi in maniera insindacabile dagli insegnanti accompagnatori di ciascun gruppo.

1. PASSAPORTO!! Gli studenti della provincia di Brescia privi di passaporto dovranno presentarsi in Aula Magna MARTEDI 5 DICEMBRE alle ore 12.10 per avere indicazioni sul RILASCIO DEL LORO PASSAPORTO. La professoressa consegnerà loro i moduli da compilare e il calendario degli appuntamenti.

Nella speranza che, con l’impegno di tutti, lo stage linguistico 2023/2024 possa diventare un’occasione di crescita e miglioramento per tutti vi porgiamo i più cordiali saluti.