Conferenza sulla storia dell’alimentazione

VENERDI 15 SETTEMBRE dalle 10,30 alle 11,30 in Aula Magna il Dott. Sergio Cotti Piccinelli dialogherà con il prof. Massimo Montanari, esperto in alimentazione.

AI DOCENTI DELLE CLASSI 5A, 5B LIC, 4A CUC, 4D SAL, 4E PAS

4A LIC, 4B LIC, 5F CUC, 4A IEFP

E A TUTTE LE CLASSI INTERESSATE

OGGETTO: Conferenza sulla storia dell’alimentazione.

Si comunica che domani VENERDI 15 SETTEMBRE dalle 10,30 alle 11,30 in Aula Magna il Dott. Sergio Cotti Piccinelli, Responsabile dell’Ufficio Cultura della Comunità Montana di Valle Camonica, dialogherà con il prof. Massimo Montanari, uno dei massimi esperti Internazionali di storia dell’alimentazione. Ci sarà poi spazio per le domande degli studenti. Alle ore 12,00 le classi faranno rientro in aula.

Le classi 5A, 5B del Liceo, 4A CUC, 4D SAL, 4E PAS si recheranno alle ore 10,30 in Aula Magna.

Le classi 4 A LIC, 4B LIC, 4A IEFP, 5F CUC si collegheranno attraverso il link che sarà inviato su Mastercom.

Il link sarà disponibile anche per tutte le classi interessate.