Contratti a tempo parziale per il personale del Comparto Scuola – Termine per la presentazione delle istanze – A.S. 2024-25

15 MARZO 2024 - termine ultimo per la presentazione delle domande di trasformazione del rapporto di lavoro del personale Comparto Scuola.

Al personale docente e A.T.A. interessato

GGETTO: Contratti a tempo parziale per il personale del Comparto Scuola –

Termine per la presentazione delle istanze – A.S. 2024-25

Con riferimento all’oggetto, si trasmette in allegato, per opportuna conoscenza la Nota del M.I. Prot. 1997 del 23.02.2024, che fissa al 15 MARZO 2024 il termine ultimo per la presentazione, da parte di tutto il Personale del Comparto Scuola delle domande di trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale.

Si precisa che il personale dovrà presentare (Ufficio Personale Ass. Amm. Roberta) le nuove richieste presso la scuola che provvederà ad acquisirle al protocollo, entro il 15 Marzo 2024.