Convegno “Dalla Calabria. Il cibo mediterraneo” – Lovere 21 settembre 2023 -.

Giovedì 21 Settembre 2023 al convegno “Dalla Calabria. Il cibo mediterraneo”, che si svolgerà a Lovere presso l’Atelier Tadini parteciperanno le classi 4^ Alb.

E ALLE FAMIGLIE

DELLE CLASSI

4A CUC, 4D SAL, 4E PAS

OGGETTO: Convegno “Dalla Calabria. Il cibo mediterraneo” –

Lovere 21 settembre 2023 -.

Si comunica che le classi in oggetto parteciperanno Giovedì 21 Settembre 2023 al convegno “Dalla Calabria. Il cibo mediterraneo”, che si svolgerà a Lovere presso l’Atelier del Tadini (via Giorgio Oprandi), dalle 9,30.

Il trasferimento degli studenti a Lovere e il loro rientro a Darfo sarà gestito dall’organizzazione del convegno (di cui l’Istituto è tra gli enti patrocinatori) con un pullman a carico dell’organizzazione.

Gli studenti di Lovere e comuni limitrofi potranno raggiungere autonomamente Lovere e incontreranno le loro classi alle ore 9,00 in Piazza Garibaldi.

Al termine delle relazioni – da parte di docenti universitari ed esperti dell’area della salute, della nutrizione e delle produzioni agroalimentari – gli studenti e i docenti accompagnatori si trasferiranno all’Hotel Continental, a Lovere, dove verrà offerto il pranzo.

Alle 15,30 con il pullman (o con mezzo proprio) faranno rientro a Darfo.