Esame per la certificazione F.C.E., Venerdì 10 e Sabato 11 Maggio 2024

Le prove dell’esame FCE si svolgeranno Venerdì 10 e Sabato 11 Maggio 2024 nell’Aula Magna del nostro istituto

Agli Studenti iscritti all’esame Cambridge FCE – FIRST FOR SCHOOLS

OGGETTO: Esame per la certificazione FCE, VENERDÌ 10 e SABATO 11 MAGGIO 2024

Si comunica che le prove dell’esame FCE si svolgeranno Venerdì 10 e Sabato 11 Maggio 2024 nell’Aula Magna del nostro istituto.

Di seguito trovate le indicazioni operative per i giorni dell’esame:

• Esame orale: venerdì 10/5/24 dalle 9.30 alle 15circa come da calendario inviato agli/alle iscritti/e su Teams

PRESENTARSI CON 20 MIN DI ANTICIPO rispetto all’orario di inizio della propria prova orale.

Raccomandiamo la puntualità rispettando gli orari indicati. I candidati dovranno allontanarsi dopo l’esame.

• Esame scritto: dalle ore 9,00 – Accettazione alle 8.30

Ogni candidato dovrà essere munito di Documento di Identità per ogni provaSenza documento non sarà possibile sostenere l’esame.

Ricordiamo inoltre di portare penna, matita morbida e gomma.

VIETATO L’USO DI CELLULARI E DISPOSITIVI ELETTRONICI DURANTE GLI ESAMI

CAMBRIDGE ENGLISH

Eventuali borse, zaini ed oggetti personali quali telefono e orologio dovranno essere depositati e non saranno più accessibili fino alla fine della prova scritta. Sarà possibile introdurre in aula acqua ed eventuali snack che potranno essere consumati durante le pause.