Fase distrettuale di calcio a 5 maschile – Campionati Studenteschi 2023-2024

Presso la Palestra dell’Istituto Tassara Ghislandi, Via Folgore n. 16 a Breno, si terrà la Fase distrettuale di Calcio a 5

delle classi

Ai docenti

Oggetto: Fase Distrettuale di Calcio a 5 Maschile – Campionati Studenteschi 2023-2024

Si comunica che Giovedì 29 Febbraio 2024 a partire dalle ore 8:00 presso la Palestra dell’Istituto Tassara Ghislandi, Via Folgore n. 16 a Breno, si terrà la Fase distrettuale di Calcio a 5 (categorie Allievi e Juniores Maschili) con la partecipazione delle rappresentative degli Istituti della Valle Camonica.

Gli studenti partecipanti, i cui nominativi risultano inseriti nel registro elettronico, sono autorizzati a raggiungere con mezzi pubblici o propri la palestra della sede centrale dell’IIS Tassara-Ghislandi di Breno.

Programma della manifestazione:

Ore 8.00: Ritrovo allievi c/o palestra Istituto Tassara Ghislandi di Breno (sede centrale);

Ore 8.30:  Inizio gare;

Ore 13.00 circa: Termine della manifestazione.

Al termine della manifestazione gli atleti partecipanti termineranno le lezioni della giornata e faranno rientro alle proprie abitazioni.

Si ricorda che gli studenti iscritti alla competizione che non partecipano all’attività saranno tenuti a giustificare l’assenza.