Fase distrettuale di Pallavolo Maschile – Campionati Studenteschi 2023-2024

Venerdì 23 Febbraio 2024 a partire dalle ore 8.30, presso la Palestra del nostro Istituto, si terrà la Fase distrettuale di Pallavolo maschile

Agli studenti delle classi

Ai docenti

Oggetto: Fase distrettuale di Pallavolo Maschile – Campionati Studenteschi 2023-2024

Si comunica che Venerdì 23 Febbraio 2024 a partire dalle ore 8.30, presso la Palestra del nostro Istituto, si terrà la Fase distrettuale di Pallavolo (categorie Allievi e Juniores Maschili) con la partecipazione delle rappresentative degli Istituti della Valle Camonica.

Gli studenti partecipanti, i cui nominativi risultano inseriti nel registro elettronico, sono autorizzati a recarsi sul campo di gara dell’Istituto secondo il seguente programma:

Ore 8.00:       Ritrovo allievi in palestra (dopo l’appello nelle rispettive classi);

Ore 8.30:       Inizio gare allievi;

Ore 10.00:     Ritrovo juniores in palestra;

Ore 10.45:     Inizio gare juniores.

Al termine della manifestazione gli atleti partecipanti termineranno le lezioni della giornata e faranno rientro alle proprie abitazioni.