Giovedì 8 Giugno 2023 – Ultimo giorno di lezione dell’a.s. 2022-23

L'ultimo giorno di lezione del corrente anno scolastico, l’attività didattica si svolgerà regolarmente, secondo l’orario delle lezioni.

AGLI STUDENTI

DELL’ISTITUTO

AI GENITORI

AI DOCENTI

AL PERSONALE A.T.A.

OGGETTO: Giovedì 8 Giugno 2023 – Ultimo giorno di lezione dell’a.s. 2022-23.

Si comunica che GIOVEDI 8 GIUGNO 2023, ultimo giorno di lezione del corrente anno scolastico, l’attività didattica si svolgerà regolarmente, secondo l’orario delle lezioni.

I Docenti di Scienze Motorie, in accordo con i Rappresentanti d’Istituto, hanno organizzato, a partire dalle ore 9,00, alcuni tornei sportivi, cui parteciperanno le squadre delle classi del triennio.

In relazione allo sviluppo delle attività didattiche ordinarie, le classi, in accordo con i docenti, potranno partecipare come spettatori agli eventi sportivi programmati.

Verrà fornito l’elenco degli atleti che dalle ore 08,45 potranno recarsi negli spogliatoi delle palestre per prepararsi a partecipare ai tornei.

Agli studenti si raccomanda di avere riguardo dell’attrezzatura scolastica messa loro a disposizione e di tenere un comportamento corretto e responsabile, sotto la sorveglianza dei docenti in servizio.

I rappresentanti di classe dovranno consegnare entro Mercoledì 7 Giugno 2023, alla rappresentante d’Istituto (Sara Faustini cl. 5^ B Liceo), l’allegato modulo con l’indicazione degli studenti che parteciperanno alle diverse attività sportive proposte.

Auguro a tutti buone vacanze estive.