In ricordo di Alen

Sarà l’occasione per rivolgere ad Alen i pensieri sia dei compagni di classe, sia degli studenti dell’Istituto che lo hanno conosciuto, apprezzato ed amato

Ai Rappresentanti degli studenti

• nel Consiglio di Istituto
  • nei Consigli di classe

Agli Studenti della 3^C INF Ai Docenti

OGGETTO: In ricordo di Alen

A seguito della richiesta dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto, si comunica che V e n e r d ì 7 G i u g n o 2 0 2 4 , nell’Aula Magna “Prof. Luciano Belli” quanti in indirizzo si incontreranno dalle ore 10,00 alle 11,00 per ricordare Alen, la cui scomparsa ha destato immenso cordoglio nell’intera comunità scolastica.

Sarà questa l’occasione per rivolgere ad Alen i pensieri sia dei compagni di classe,    sia degli studenti dell’Istituto che lo hanno conosciuto, apprezzato ed amato.

Al termine i partecipanti all’attività libereranno nel cortile dell’Istituto dei palloncini bianchi in suo ricordo.