Inaugurazione e visita mostra What were you wearing?

Sabato 13 Aprile 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso l’Aula magna dell'istituto si terrà l’inaugurazione della mostra “What were you wearing ?

Agli studenti delle classi 4^B LIC- 4^ B CAT- 4^ C INT

4^ A AFM/SIA-5^B RIM

Agli studenti del triennio

Oggetto: Inaugurazione e visita mostra  “ What were you wearing?”

Si comunica che Sabato 13 Aprile 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso l’Aula magna “Luciano Belli” dell’IIS Olivelli Putelli si terrà l’inaugurazione della mostra “What were you wearing?”

La proposta dei docenti dell’Area delle educazioni rientra nelle attività di sensibilizzazione promosse dalla Rete “A scuola contro la violenza sulle donne”, di cui l’IIS Olivelli Putelli fa parte.

La mostra è stata messa a disposizione dall’associazione Liberi Libri che interverrà all’evento, insieme alle autorità civili e alle associazioni del territorio.

Parteciperanno in presenza le classi che hanno aderito al progetto e al termine dell’evento faranno ritorno in aula per la ripresa delle lezioni.

In considerazione della rilevanza della tematica trattata, si confida in un’attenta e seria partecipazione.

Si comunica inoltre che le classi del triennio dal giorno 14  Aprile 2024 al 24 Aprile 2024 potranno visitare la mostra in oggetto prenotando presso la sig.ra Arrigoni Caterina al centralino.