Giovedì 31 AGOSTO 2023, presso i locali del Laboratorio di Sala della Sezione IPSSAR dell’istituto, è convocata una riunione per l’attività di P.C.T.O.

A TUTTI

GLI STUDENTI      DELLE CLASSI 5^ DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO

IMPEGNATI NELL’ATTIVITA’ DI  STAGE RELATIVA AI P.C.T.O.

(EX ALTERNANZA S.-L.)

IN SARDEGNA – LAGO DI GARDA – E TERRITORIO-

AI GENITORI DEGLI STUDENTI

OGGETTO: Incontro con gli STUDENTI e i GENITORI dell’Istituto Alberghiero coinvolti nelle attività di Stage in Sardegna, Lago di Garda e Territorio di Valle Camonica nel periodo settembre/ottobre 2023.

Si comunica che Giovedì 31 AGOSTO 2023, presso i locali del Laboratorio di Sala della Sezione IPSSAR dell’istituto, è convocata una riunione per presentare l’attività di P.C.T.O. (EX Alternanza Scuola Lavoro), che si svolgerà nelle strutture della ristorazione sul Lago di Garda, della Valle Camonica e in Sardegna nei mesi di settembre/ottobre 2023.

Durante l’incontro si procederà alla firma dei documenti da parte dei genitori e degli studenti che verranno poi consegnati a ciascuno studente che avrà cura di portarli in azienda.

Ore 10.00: incontro con genitori e studenti impegnati negli stage in Sardegna, sul Lago di Garda e nel  territorio.

All’incontro saranno presenti il Prof. Ivan Dossi e il Prof. Roberto Russomanno.