Incontro con l’Associazione Allergici al Lattice – Allergie e Intolleranze

Le classi in indirizzo, LUNEDI 29 APRILE 2024, dalle 09,00 alle 12,00, parteciperanno ad un incontro con i rappresentanti dell'Assoc. Allerg. al lattice di BS

Agli Studenti delle classi

5^ A – 5^ F CUC. – 5 E PAST.–

dell’istituto

Agli Studenti del C.F.P. Canossa di BS

In modalità videoconferenza

A Tutti i docenti

OGGETTO: Incontro con l’Associazione Allergici al Lattice – Allergie e Intolleranze

Si comunica che le classi in indirizzo, LUNEDI 29 APRILE 2024, dalle ore 09,00 alle ore 12,00, presso l’Aula Magna dell’Istituto, parteciperanno ad un incontro con la Presidente Sig.ra Michela Bianchi dell’Associazione Allergici al Lattice di Brescia e con la Dott.ssa Paola Minale, allergologa, responsabile scientifica dell’Associazione Ligure Allergici, al fine di informare e formare gli studenti in riferimento agli ultimi aggiornamenti di legge su Allergie e Intolleranze nell’ambito Ristorativo – Alberghiero e non solo.

Si chiede agli studenti delle classi di indossare la giacca di cucina e pasticceria.

Gli studenti saranno accompagnati in Aula Magna dai docenti in servizio.