Incontro con studenti e i genitori degli studenti dell’Istituto Alberghiero coinvolti nelle attività di stage in Sardegna

Sabato 4 maggio dalle 11,00 alle 12,00 presso il Laboratorio di Sala della sezione IPSEOA dell’Istituto è convocata una riunione per l’attività P.C.T.O.

Agli studenti delle classi 4^ dell’istituto alberghiero

impegnati nell’attività di stage

relativa ai P.C.T.O. (ex alternanza S.L.) in Sardegna

Ai genitori degli studenti

Oggetto: Incontro con gli studenti e i genitori degli studenti dell’Istituto Alberghiero coinvolti nelle attività di stage in Sardegna nel periodo maggio/giugno 2024

Si comunica che Sabato 4 maggio dalle ore 11,00 alle 12,00 presso i locali del Laboratorio di Sala della sezione IPSEOA dell’Istituto è convocata una riunione per presentare l’attività di PCTO (ec Alternanza Scuola Lavoro), che si svolgerà nelle strutture della ristorazione sul Lago di Garda, in Valle Camonica e in Sardegna nei mesi di maggio/giugno 2024.

All’incontro saranno presenti i docenti prof. Ivan Dossi, prof.ssa Silvia Lucchini, prof. Maurizio Giuttari, che forniranno tutte le informazioni necessarie ad affrontare in modo costruttivo il periodo di stage in azienda.

Si ricorderà quali sono i diritti e quali i doveri degli studenti durante questo periodo formativo.

Confidando nella partecipazione numerosa di genitori e studenti, si inviano cordiali saluti.