Incontro di orientamento per le iscrizioni alle classi terze degli indirizzi AFM ed ENG nell’A.S. 2024/2025.

Presso l’Aula Magna dell’Istituto si terrà un incontro di orientamento in cui verranno fornite informazioni sulle opzioni degli indirizzi AFM - ENG

Agli studenti delle classi II AFM e II ENG

Ai Docenti delle classi interessate:

Prof. Giuseppe Giordano;

Prof. Ivan Dossi;

Prof. Massimo Marcone;

Prof. Natale Magarelli;

Prof. Francesco Cicciu’.

Prof.ssa Giori Iuna

Oggetto: Incontro di orientamento per le iscrizioni alle classi terze degli indirizzi

AFM ed ENG nell’A.S. 2024/2025.

Si comunica che il giorno:

• MERCOLEDI 31 GENNAIO 2024 dalle ore 10.00 alle ore 11.00 per le classi seconde dell’indirizzo AFM;
  • MERCOLEDI 31 GENNAIO 2024 dalle ore 11.00 alle 12.00 per le classi seconde dell’indirizzo ENG;

si terrà presso l’Aula Magna dell’Istituto un incontro di orientamento in cui verranno fornite informazioni dettagliate sulle opzioni rispettivamente degli indirizzi AFM e ENG, al fine di agevolare la scelta degli studenti in vista delle iscrizioni alla classe terza per l’anno scolastico 2024/25.

Si informa che i profili professionali e i quadri orari delle materie delle opzioni degli indirizzi AFM e ENG sono disponibili sul sito della scuola al link: www.olivelliputelli.edu.it.