Incontro di orientamento –

Incontro di orientamento con i responsabili del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Brescia, attivo presso l’ASST Valcamonica

Alle classi 5A LICEO e 5B LICEO

Alle delle classi quinte dell’istituto

AI DOCENTI

OGGETTO: Incontri di orientamento.

Il giorno Giovedì 13 aprile 2023 dalle ore 10.00 alle ore 11.00 in Aula Magna si svolgerà un incontro di orientamento con i responsabili del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Brescia, attivo presso l’ASST della Valcamonica.

L’incontro è rivolto principalmente alle classi Quinte del corso Liceo, ma è aperto anche agli studenti degli altri corsi di studio che ne fossero particolarmente interessati.

Gli studenti delle classi Quinte degli altri corsi che sono interessati all’incontro, sono pregati di compilare il form d’iscrizione raggiungibile al seguente indirizzo

Per informazioni è possibile rivolgersi al prof. Marco Baccanelli.