Incontro Progetto Europa ieri oggi domani.

L’incontro in oggetto si terrà presso l’Aula Magna “Luciano Belli” a cui seguirà la cerimonia di inaugurazione della “panchina europea”.

Agli studenti delle classi

Ai docenti delle classi

3^ B INT

3^ C INT

3^ B LIC

Oggetto: Incontro “Progetto Europa ieri, oggi, domani.

Si comunica che giovedì 11 maggio 2023 dalle 10.00 alle 12.00 si terrà l’incontro in oggetto presso l’Aula Magna “Luciano Belli” a cui seguirà la cerimonia di inaugurazione della “panchina europea”

Il progetto, indirizzato alle classi terze, trova il suo sviluppo nell’arco di tre anni a partire dall’anno scolastico 2022/2023.

Il progetto è realizzato a cura del prof. Costantino Ruscigno, docente di diritto urbanistico presso la facoltà di ingegneria edile ed architettura del Politecnico di Milano, polo di Lecco, e con la collaborazione dell’Ecomuseo della Resistenza in Mortirolo e la Commissione Scuola Ermes Gatti.

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti in orario e al termine faranno ritorno in classe.