Informativa in merito allo Stage Linguistico 2024

Si portano a conoscenza delle famiglie, degli studenti e del personale interessato alcune ulteriori informazioni per lo svolgimento dello Stage Linguistico.

Alle famiglie ed agli studenti partecipanti allo Stage Linguistico 2024

Ai docenti delle classi Terze, Quarte e Quinte

OGGETTO: Informativa in merito allo Stage Linguistico 2024

Con la presente si portano a conoscenza delle famiglie, degli studenti e del personale interessato alcune ulteriori informazioni necessarie allo svolgimento dello Stage Linguistico 2024.

1. Lo stage avverrà secondo il programma allegato alla presente circolare. Siccome i gruppi in partenza sono tre i programmi sono stati riassunti in tre distinti allegati. Ogni studente è pregato di prendere visione del programma relativo al gruppo a cui è stato assegnato.

1. Gli orari di partenza dei vari gruppi verranno specificati in un secondo momento. La partenza, per ogni gruppo, avverrà dal parcheggio del cinema Garden di Darfo per mezzo di pullman gran turismo appositamente riservato. Gli orari di partenza dei voli sono chiaramente già noti mentre quelli degli autobus sono ancora da definire. Una successiva comunicazione specificherà nel dettaglio l’ora di partenza degli autobus.

1. Il saldo di 320 euro andrà versato entro e non oltre il giorno 15 Febbraio 2024. Il versamento dovrà avvenire mediante il sistema PagoPA. Coloro che non fossero ancora abilitati all’accesso al portale PagoPA possono richiedere alla segreteria l’emissione di un equivalente bollettino cartaceo liquidabile in posta, presso le tabaccherie aderenti al sistema PagoPA e, più in generale, presso ogni esercente appositamente autorizzato.

1. Si richiede inderogabilmente entro il giorno 31 Gennaio 2024 che ogni studente iscritto validamente allo stage consegni alla prof. Grappoli una fotocopia del passaporto. Si ricorda che il passaporto è l’unico documento valido per l’espatrio nel Regno Unito e che tale documento deve essere in corso di validità.

Per ogni ulteriore informazione o dubbio gli studenti possono fare riferimento ai loro docenti di Lingua Inglese oppure, in seconda battuta, rivolgersi alla prof. Roberta Grappoli, raggiungibile tramite Teams.

Si confida nella maturità e nella correttezza di ognuno come condizione necessaria per la realizzazione di questa importante occasione formativa..