Iscrizione ai corsi per l’esame Goethe-Zertifikat A 2 Fit in Deutsch

Anche quest’anno l’Istituto intende promuovere un corso di preparazione all’esame per la certificazione esterna di lingua tedesca.

DELLE CLASSI 3^, 4^ e 5^

DELL’ISTITUTO

OGGETTO: Iscrizione ai corsi per l’esame Goethe-Zertifikat  A 2 Fit in Deutsch.

Si comunica che anche quest’anno l’Istituto intende promuovere un corso di preparazione all’esame per la certificazione esterna di lingua tedesca.

Si invitano gli studenti interessati a comunicarlo al proprio insegnante di tedesco che raccoglierà  la loro iscrizione  al corso per il conseguimento  del Goethe – Zertifikat A 2 Fit in Deutsch   entro  MERCOLEDĺ  29 NOVEMBRE 2023.

Si ricorda che l’iscrizione comporta il pagamento della quota prevista anche  nel caso di non frequenza. Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato attraverso il sistema telematico denominato Pago in rete – PA.

Il corso sarà tenuto da un docente madrelingua in presenza.

Corso

A 2

GIOVEDĺ 21 DICEMBRE 2023

dalle ore 14.30 – 16:30

COSTO CORSO

(per minimo 10 partecipanti  incluso il  materiale didattico)

COSTO ESAME

DATA ESAME

Giovedì 4 aprile 2024

Eventuali spese di trasporto saranno a carico delle famiglie

Si sottolinea che il corso potrà essere frequentato anche come potenziamento linguistico.