Iscrizione alle Olimpiadi di Matematica.

In data 30/11/2023, si svolgeranno i “Giochi di Archimede”, gara singola d’istituto delle Olimpiadi della Matematica.

AGLI STUDENTI INTERESSATI

OGGETTO: Iscrizione alle Olimpiadi di Matematica.

Si comunica che in data 30/11/2023, si svolgeranno i “Giochi di Archimede”, gara singola d’istituto delle Olimpiadi della Matematica.

Gli studenti interessati a partecipare sono pregati di compilare entro il giorno 23/11/2023 l’iscrizione al sito delle olimpiadi compilando il form al seguente indirizzo:

I ragazzi coinvolti saranno attesi in Aula Magna (terzo piano ala geometri) alle ore 09:15 del 30 Novembre 2023. La loro partecipazione verrà segnalata sul registro di classe.

Il rientro in classe è previsto al termine della gara.

I ragazzi che invieranno la loro candidatura alla partecipazione si impegneranno a seguire alcuni incontri preparatori, che si tengono il lunedì, secondo calendario già allegato alla precedente circolare.

Si Ringraziano anticipatamente tutti i colleghi per la collaborazione.

I referenti dei giochi sono i proff.ri Stefano Facchetti e Cinzia Basili.