Manifestazione Corsa contro la fame Organizzazione.

La CORSA CONTRO LA FAME per sostenere la popolazione del CAMERUM afflitta da gravi problemi di denutrizione.

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI

PEER 3A CUC. – 3A LIC. – 5A SIA – 5B LIC.

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI DEL BIENNIO

1A COS – 1A ENG – 1B ENG –

1A IEFP – 1A LIC. – 1B LIC.

2A COS – 2B ENG – 2A INFO – 2B INFO- 2A LIC. – 2B LIC

AI DOCENTI DELLE CLASSI

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Manifestazione Corsa contro la fame – Organizzazione.

Si comunica che GIOVEDI 11 MAGGIO 2023 dalle ore 09,50 alle ore 12,20

si terrà la “CORSA CONTRO LA FAME” per sostenere la popolazione del

CAMERUM afflitta da gravi problemi di denutrizione.

Alle 9,50 i partecipanti e le classi peer si ritroveranno davanti all’ingresso principale della scuola. Gli studenti, nel rispetto delle norme di sicurezza, effettueranno un percorso lungo la passerella che costeggia il fiume Oglio e che si concluderà allo Stadio Comunale, dove si svolgerà la manifestazione.

I partecipanti saranno accompagnati dai docenti in orario, oltre che dagli organizzatori dell’evento: Proff.ri Camilleri, Fragapane, Paris, Pedersoli Roberto e Poiatti Elena.

Al termine della manifestazione gli studenti faranno ritorno a scuola accompagnati dai docenti in orario per proseguire le lezioni.

I partecipanti sono invitati a INDOSSARE UNA MAGLIETTA BIANCA

PRIMA DELLA CORSA

ritirare la pettorina su cui segnare i giri di corsa

• porre attenzione alle chiamate e alle indicazioni degli organizzatori

DOPO LA CORSA

riconsegnare al banco della giuria la pettorina, su cui sono stati segnati i giri di corsa effettuati

• ritirare la ricevuta dei giri effettuati
  • provvedere alla raccolta delle somme promesse dagli sponsor
  • consegnare le somme raccolte ai rappresentanti di classe

I rappresentanti di classe dovranno consegnare le donazioni in busta chiusa, con l’indicazione         della classe e dell’importo, ai Proff.ri Camilleri e Pedersoli Roberto SABATO 13 MAGGIO 2023 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 in sala insegnanti.

Si raccomanda agli studenti di:

• mantenere un atteggiamento rispettoso durante l’intera manifestazione nei confronti di tutti i partecipanti, dei docenti, del personale di assistenza, nonché delle strutture e delle attrezzature dello stadio (spazi all’aperto, tribune)
  • non lasciare incustoditi beni