Minuto di silenzio e di riflessione

Gentilissimi studenti e docenti

OGGETTO: Minuto di silenzio e di riflessione

In questi giorni il nostro istituto è stato colpito da un grave lutto: un nostro studente, iscritto al percorso di istituto tecnico ad indirizzo informatica e telecomunicazioni, è rimasto vittima di un grave incidente stradale ed ha perso la vita.

Il dolore della famiglia e degli amici si può solo immaginare e, nella speranza di alleviarne anche solo una piccola parte, condividere, in quest’ottica, per ricordare e riflettere assieme su questo tremendo episodio.

Tutti sono invitati ad osservare un minuto di raccoglimento nella giornata di oggi, alle ore 11:30. Per segnalare l’inizio di tale minuto di raccoglimento la campana suonerà eccezionalmente alle ore 11:30.