Momento in ricordo di Alen – Collegamento on line con tutte le classi

Venerdi 7 Giugno 2024, nell’Aula Magna,dalle ore 10,00 alle ore 11,00, il prof. Baccanelli avrà cura di predisporre il collegamento on line con tutte le aule

A tutti gli Studenti

Agli Assistenti Tecnici

OGGETTO: Momento in ricordo di Alen – Collegamento on line con tutte le classi –

Al fine di consentire a tutte le classi di prendere parte al momento in ricordo di Alen, che si terrà domani V e n e r d ì 7 G i u g n o 2 0 2 4 , nell’Aula Magna,dalle ore 10,00 alle ore 11,00, il prof. Marco Baccanelli avrà cura di predisporre il collegamento on line con tutte le aule.

Si chiede ai docenti presenti nelle classi interessate a partecipare, di ritirare i cellulari degli studenti in modo da garantire che le immagini siano visualizzate solo all’interno dell’Istituto.