Circolare

Ospitalità degli studenti di Scampia per la Partita della Legalità – Martedì 2 Maggio 2023 –

Ospitalità degli studenti di Scampia per la Partita della Legalità - Martedì 2 Maggio 2023 -

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

e, p.c.              AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Ospitalità degli studenti di Scampia per la Partita della Legalità

Martedì 2 Maggio 2023.

Si comunica che il 2 Maggio 2023, presso lo Stadio di Darfo Boario Terme si svolgerà la “Partita della Legalità”, incontro di calcio tra la rappresentativa degli studenti di Scampia (Napoli) e gli studenti della nostra scuola.

Per contenere le spese della trasferta dei tredici studenti di Scampia, tutti sedicenni, si vorrebbe preparare l’ospitalità in famiglie degli studenti ospiti.

Invito le famiglie dei nostri studenti a manifestare la disponibilità ad ospitare uno studente dal pomeriggio/sera del 1° maggio alla mattina del 3 maggio 2023.

La disponibilità andrà comunicata allo scrivente con una mail all’indirizzo bsis02700d@istruzione.it  entro il 25 Aprile 2023.

Sono certo che con la collaborazione di tutti riusciremo a far sì che la “Partita della Legalità” possa contribuire alla crescita di tutti gli studenti coinvolti nell’iniziativa.