Presentazione del libro “La bambina di Odessa” di Tiziana Ferrario – Disponibilità del libro per le classi –

Presentazione del libro “La bambina di Odessa” di Tiziana Ferrario. Disponibilità del libro per le classi.

OGGETTO: Presentazione del libro “La bambina di Odessa” di Tiziana Ferrario.

Disponibilità del libro per le classi.

Si comunica che, nell’ambito delle iniziative programmate per la Festa della Liberazione 2023,
l’Istituto “Olivelli Putelli” in collaborazione con Il Comune di Darfo Boario Terme, la Commissione Scuola e Cultura “Ermes Gatti” con ANPI Vallecamonica e Lovere, Fiamme Verdi , ANEI,Ecomuseo della Resistenza in Mortirolo – CGIL Valle Camonica Sebino e CISL Brescia, in previsione dell’attività riguardante la presentazione del libro “La bambina di Odessa”, a cura dell’autrice Tiziana Ferrario, ha messo a disposizione della nostra scuola alcune copie del libro per permettere alle classi interessate di poter svolgere eventuali attività di preparazione all’incontro con l’autore.

I docenti delle classi interessate potranno richiedere una copia del libro presso l’ufficio di Presidenza (Ass. Amm. Giacomo Mazzoli).