Progetto Atlante – Oggi ti aiuto io! – Studio assistito e aiuto compiti

La commissione del Progetto Atlante promuove un’attività di studio assistito e di aiuto compiti rivolta agli studenti del BIENNIO.

A TUTTI GLI STUDENTI DEL BIENNIO

ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI

OGGETTO: Progetto Atlante – Oggi ti aiuto io! – Studio assistito e aiuto compiti.

Si comunica che la commissione del Progetto Atlante promuove un’attività di studio assistito e di aiuto compiti, in modalità Peer to Peer, rivolta agli studenti del biennio, con il coinvolgimento di alunni delle classi quarte e quinte dell’istituto in funzione di tutor.

Tale attività si svolgerà, da Novembre a Maggio, ogni Martedì dalle ore 14.15 alle ore 15.45, a partire da martedì 21 Novembre 2023.

La partecipazione allo sportello potrà avvenire per adesione spontanea da parte di singoli studenti interessati e, una volta decisa, si configura con gli stessi “vincoli” di un “tempo scuola” (entrate-uscite che differiscono dall’orario standard regolate da permesso). La modalità di accesso avviene per prenotazione diretta da parte dello studente mediante compilazione di un apposito form, reperibile sulla homepage del sito della scuola, nella sezione Servizi – Servizi offerti dall’istituto“Oggi ti aiuto io”.

I partecipanti dovranno prenotarsi entro le ore 12.00 del giorno precedente e presentarsi alle ore 14.15 del giorno previsto nell’atrio della Segreteria della Scuola.