Progetto Corsa contro la fame

Nel cortile della scuola, si terrà la “CORSA CONTRO LA FAME” per sostenere la popolazione del BANGLADESH

Agli studenti delle classi

1A ENG – 1A LIC – 1B LIC – 1A AFM – 1B AFM – 1B ENG – 2A LIC – 2A COS – 2A ENG – 2B ENG – 3B RIM

Oggetto: Progetto Corsa contro la fame

EVENTO CONCLUSIVO DEL PROGETTO: LA CORSA CONTRO LA FAME

Si comunica che MERCOLEDI 08 MAGGIO 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 circa, nel cortile della scuola, si terrà la “CORSA CONTRO LA FAME” per sostenere la popolazione del BANGLADESH afflitta da gravi problemi di malnutrizione infantile.

Alle 10:00 gli alunni accompagnati dai docenti in orario, si ritroveranno davanti all’ingresso principale della scuola.

Si chiede ai partecipanti di:

• INDOSSARE UNA MAGLIETTA BIANCA.
  • PORTARE IL PROPRIO PASSAPORTO SOLIDALE.

PRIMA DELLA CORSA:

– ritirare la pettorina su cui segnare i giri di corsa;

– porre attenzione alle chiamate e alle indicazioni degli organizzatori;

DOPO LA CORSA:

• riconsegnare al banco della giuria la pettorina, su cui sono stati segnati i giri di corsa effettuati;
  • presentare il proprio passaporto digitale per la registrazione dei giri effettuati;

Si raccomanda agli studenti di mantenere un atteggiamento rispettoso durante l’intera manifestazione nei confronti di tutti i partecipanti, dei docenti, del personale di assistenza.

Al termine della manifestazione gli alunni faranno rientro nelle rispettive classi.

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.