Progetto Corsa contro la fame – Incontro di sensibilizzazione del 1 Aprile 2023 –

Progetto Corsa contro la fame - Incontro di sensibilizzazione.

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI PEER 3A CUC. – 3A LIC. – 5A SIA – 5B LIC.

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI DEL BIENNIO 1A COS – 1A ENG – 1B ENG – 1A IEFP – 1A LIC. – 1B LIC.

2A COS – 2B ENG – 2A INFO – 2B INFO- 2A LIC. – 2B LIC.

AI DOCENTI

Oggetto: Progetto Corsa contro la fame – Incontro di sensibilizzazione.

Si comunica che Sabato 1 aprile 2023 si terranno gli incontri di sensibilizzazione indirizzati alle classi del biennio da parte dell’associazione Corsa contro la fame, in collaborazione e con la partecipazione degli alunni delle classi del triennio in veste di Peer.

Il compito assegnato ai Peer è quello di incoraggiare gli studenti, ma anche di spiegare loro l’importanza di questi piccoli gesti di solidarietà. L’attività sarà svolta sotto la guida della volontaria di Azione contro la fame.

L’incontro si terrà nelle rispettive classi, secondo il seguente orario:

·  Dalle ore 9,00 alle ore 10,00:

Classe 3A CUC suddivisa in 3 gruppi omogenei per svolgere attività Peer to Peer nelle classi 1A ENG, 1B ENG, 1A IEFP.

·  Dalle ore 10,00 alle ore 11,00:

Classe 5B LICEO suddivisa in 3 gruppi omogenei per svolgere attività Peer to Peer nelle classi 2B LICEO, 2B ENG, 2A LICEO.

·  Dalle ore 11,00 alle ore 12,00:

Classe 5A SIA suddivisa in 3 gruppi omogenei per svolgere attività Peer to Peer nelle classi 2B INFO, 2A COS, 2A INFO.

·  Dalle ore 12,00 alle ore 13,00:

Classe 3A LICEO suddivisa in gruppi omogenei per svolgere attività Peer to Peer nelle classi 1A LICEO, 1B LICEO, 1A COS.