Progetto Sicurezza stradale: “DALLE GARE ALLA STRADA” II edizione A.S. 2023-2024.

Il progetto è rivolto agli studenti delle classi quinte delle Scuole Secondarie

Agli studenti delle classi

5A CAT; 5A INT; 5B INT; 5C INT;

5A RIM; 5B RIM; 5A LIC; 5B LIC;

5° CUC; 5E PAS; 5F CUC.

OGGETTO: Progetto Sicurezza stradale: “DALLE GARE ALLA STRADA”

II edizione A.S. 2023-2024.

Si comunica che GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024 si terrà l’incontro sulla sicurezza stradale “DALLE GARE ALLA STRADA” promosso dall’AUTOMOBILE CLUB BRESCIA, in collaborazione con la Provincia di Brescia, con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia e con il supporto del Pullman Azzurro Polizia di Stato.

Il progetto è rivolto agli studenti delle classi quinte delle Scuole Secondarie di secondo grado statali e paritarie e si propone di divulgare la sicurezza sulle strade.

L’ incontro della durata di 2 ore circa è suddiviso in 2 momenti: il primo in aula e il secondo all’esterno nel Parco della sicurezza stradale (Area Istituto Alberghiero).

Gli studenti, accompagnati dai docenti in orario si recheranno presso l’aula Magna, secondo la seguente scansione oraria:

PRIMO GRUPPO Dalle ore 08:15 alle ore 10:30 5A CAT; 5A INT; 5B INT; 5C INT; 5A RIM; 5B RIM
SECONDO GRUPPO Dalle ore 10:45 alle ore 13:00 5A LIC; 5B LIC; 5° CUC; 5E PAS; 5F CUC