OGGETTO: Rappresentazione teatrale “Sul Filo” realizzata dall’attore Pietro Mazzoldi presso il cinema Garden.

AGLI STUDENTI delle classi:
2^ B LIC. – 2^ A COS. – 3^ A INT-COS
3^ E PAST. – 3^A CUC. – 4^ B INT
4^ B RIM. – 4^ A CUC. – 5^ A-B-C INT
5^A SIA – 4^ A INT. –
AI DOCENTI

Si comunica che, SABATO 29 aprile 2023 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 con partenza dall’Istituto alle ore 10.10 presso il Cinema Garden, in occasione della giornata mondiale degli infortuni sul lavoro, si terrà la rappresentazione teatrale “Sul Filo” realizzata dall’attore Pietro Mazzoldi accompagnato dal batterista Simone Aurora. Un dialogo tra le voci del passato e quelle del presente mettendo in scena dubbi, storie, tragedie e speranze del mondo del lavoro.
Gli studenti delle class in indirizzo, accompagnati dai docenti in servizio, sono invitati a partecipare all’incontro.