Ringraziamenti Progetto Corsa contro la fame.

GRAZIE alla generosità degli studenti e dei loro sponsor sono stati raccolti € 1.711,22; Tale somma andrà a beneficio di 61 bambini.

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI PEER

3A CUC. – 3A LIC. – 5A SIA – 5B LIC.

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI DEL BIENNIO

1A COS – 1A ENG – 1A IEFP – 1A LIC. – 1B LIC.

2A COS – 2A INFO – 2A LIC. – 2B LIC.

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Progetto Corsa contro la fame – Ringraziamenti.

Si comunica che Giovedì 11 maggio 2023 gli studenti delle classi in indirizzo hanno partecipato alla tradizionale corsa di solidarietà per la raccolta di fondi da devolvere alla Onlus “Azione contro la fame”.

Il Paese focus del 2023 è il CAMERUN che si trova attualmente ad attraversare ben 3 crisi umanitarie.

GRAZIE alla generosità degli studenti e dei loro sponsor sono stati raccolti € 1.711,22; Tale somma andrà a beneficio di 61 bambini.

Desidero rivolgere un ringraziamento ai ragazzi per la sensibilità e l’impegno dimostrati e alla Comunità scolastica che, attraverso il coinvolgimento di tutti i suoi attori, agisce per contribuire, davvero, alla creazione di un mondo migliore.