Servizio fotografico per gli interessati

Per le classi interessate, docenti e personale ATA sarà possibile fruire di un servizio fotografico dedicato.

Oggetto: Servizio fotografico per gli interessati.

Si comunica che, su proposta dei rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Istituto e considerata la forte adesione degli anni passati, Giovedì 11 Maggio 2023 dalle ore 9:50 alle ore 12:20, sarà possibile, per le classi interessate, fruire di un servizio fotografico dedicato.

Gli interessati (le classi, gli insegnanti, il personale, gruppi, singoli, ecc…) potranno presentarsi nel giorno indicato nel vialetto di fronte al murales della Palestra piccola.

Per non creare disordini ed affollamenti è chiesto un comportamento collaborativo e responsabile. Inoltre al fine di evitare assembramenti si invitano le classi che decidessero di prendere parte all’iniziativa di attenersi alla seguente scansione oraria:

CLASSI FASCIA ORARIA
PRIME 09:50 – 10:20
SECONDE 10:20 – 10:50
TERZE 10:50 – 11:20
QUARTE 11:20 – 11:50
QUINTE 11:50 – 12:20

Per le classi che fossero motivatamente impossibilitate a prendere parte alle iniziative sopra descritte nella giornata di Giovedì 11 Maggio 2023, sarà comunque possibile aderire Sabato 13 Maggio 2023, dalle ore 09:10 alle ore 09:55.

Una copia di ogni fotografia sarà sviluppata ed esposta la settimana seguente (accompagnata da un codice identificativo) nella passerella tra l’ala ragioneria e l’ala geometra.

Per ottenere le copie sviluppate sarà sufficiente compilare e consegnare l’ordine in allegato, indicando: soggetto richiedente (classe), codice identificativo della fotografia, formato e rispettive quantità.

• Formato A4 (21,0 cm x 29,7 cm): 3,50 € al pezzo;
  • Formato A6 (10,5 cm x 14,8 cm): 2,00 € al pezzo.

L’ordine andrà consegnato in BUSTA CHIUSA assieme al corrispettivo monetario entro Mercoledì 17 Maggio 2023 ad uno dei seguenti rappresentanti degli studenti:

• Sara Faustini – Irene Antonioli – Paolo Capitanio – Paolo Moscardi (5°B LICEO)

Per quanto riguarda la successiva consegna del materiale, seguirà una circolare dedicata.