Settimana di recupero e potenziamento classi seconde ENG

Si ricorda che per le classi SECONDE ENG la settimana dal 2 al 7 OTTOBRE 2023 sarà dedicata al recupero e al potenziamento.

Ai docenti delle classi SECONDE ENG

Oggetto: Settimana di recupero e potenziamento.

L’attività didattica ordinaria viene pertanto sospesa e gli studenti per l’intero orario scolastico procederanno al recupero delle lacune evidenziate negli Scrutini Finali dell’anno scolastico precedente, con le modalità (studio autonomo, peer to peer, etc.) definite nei Consigli di classe.

Alla settimana di recupero/potenziamento dovrà seguire una verifica il cui esito verrà registrato sul registro di classe.

Gli studenti non impegnati nel recupero dovranno essere coinvolti in attività peer to peer a favore dei compagni di classe o in progetti e attività di potenziamento.