Settimana di recupero e potenziamento per le classi prime ENG.

Per le classi PRIME ENG la settimana dal 13 al 18 NOVEMBRE 2023 sarà dedicata al recupero e al potenziamento.

Ai docenti delle classi PRIME ENG

Oggetto: Settimana di recupero e potenziamento.

Si ricorda che, come dal Piano Annuale delle Attività 2023-24, per le classi PRIME ENG la settimana dal 13 al 18 NOVEMBRE 2023 sarà dedicata al recupero e al potenziamento.

L’attività didattica viene pertanto sospesa e gli studenti per l’intero orario scolastico procederanno al recupero delle lacune evidenziate nei Consigli di classe di novembre, con la modalità di studio autonomo definita nei Consigli di classe.

Alla settimana di recupero/potenziamento dovrà seguire una verifica di recupero il cui esito verrà registrato sul registro di classe.

Gli studenti non impegnati nel recupero dovranno essere coinvolti in attività di potenziamento dal docente in orario.